Condizioni generali di vendita valide per le spedizioni in Italia:

Il sito comprende ricambi, attrezzature e abbigliamento per motocross ed enduro, alcuni articoli vengon venduti conto terzi, non vendiamo articoli usati. Tutti i prezzi si intendono IVA inclusa (22%), al netto di spese di trasporto e di eventuali sconti dovuti a codici promozione. Ogni ordine sarà accompagnato da regolare Packing List o Fattura commerciale ( solo se richiesta espressamente al momento dell'ordine nella sezione note). Il cliente può acquistare solo prodotti presenti nel catalogo elettronico di Ares-racing.it al momento dell'inoltro dell'ordine e visionabili online.

E' possibile effettuare ordini secondo le seguenti modalità:

ORDINE ON LINE:

Acquistare online è davvero facile, bastano pochi e semplici click. Il contratto stipulato tra Ares-racing.it e il cliente deve intendersi concluso con l'accettazione, da parte del cliente, delle condizioni di vendita cliccando Conferma Ordine sulla Scheda di Acquisto. Ares-racing.it invierà una email di Conferma Ordine al cliente come accettazione dell'ordine. Una volta conclusa la procedura di acquisto online, il cliente provvederà a stampare o salvare una copia elettronica e comunque conservare le presenti condizioni generali di vendita, nel rispetto di quanto previsto dal D.Lgs 206/05 (codice del consumo).     TEMPI INDICATIVI GESTIONE ORDINI 24/36 H.

ORDINE TELEFONICO:

Per eseguire un ordine telefonico basta chiamare il numero  349 1249230 Nicola. Il cliente sarà assistito in tutte le fasi dell'Ordine informandolo e consigliandolo con la massima efficienza e disponibilità. Ares non ti abbandona mai ed è in costante aggiornamento. Se non hai trovato quello che cercavi sul nostro Sito, avrai la possibilità di richiederci il ricambio da te desiderato!   TEMPI INDICATIVI GESTIONE ORDINI 24/36 H.

Modalità di pagamento:

Ares-racing.it accetta le seguenti forme di pagamento:

  • Pagamento con Carte di Credito: in caso di pagamento con carta di credito Ares-racing.it utilizza il gateway di pagamento diretto (senza necessità di creare un account ) Stripe; il cliente potrà eseguire il pagamento in tutta tranquillità. Tutte le transazioni relative al pagamento con carta di credito avvengono in modalità SSL ( Secure Socket Layer).
  • Pagamento con Paypal: in caso di pagamento con Paypal Ares-racing indirizzerà il "Concludi Ordine" sulla pagina sicura di Paypal. Al cliente non resta altro che inserire l'email e la password personali già registrate e procedere con il pagamento.
  • Bonifico Bancario: il pagamento tramite bonifico verrà abilitato solo ai clienti fidelizzati. All’attivazione di questa modalità di pagamento, il cliente riceverà una notifica tramite mail da Ares Racing.

Assistenza: Il Servizio Assistenza Clienti garantisce una completa assistenza pre e post vendita. L'accesso al servizio clienti si ha:

  • per via telefonica o whatsapp al numero  349 1249230
  • per via email all'indirizzo: info@ares-racing.it

Modalità di spedizione:

Ares-racing.it consegna i suoi prodotti all'interno del Territorio Nazionale con corriere Corriere Espresso GLS.

Tempi e costi di spedizione:

La consegna è prevista in 2-4 giorni lavorativi dalla spedizione. Per alcuni articoli sono imposti tempi leggermente più lunghi.
Ogni giorno il nostro impegno è quello di avere clienti entusiasti, è per questo che cerchiamo di evadere gli ordini il prima possibile o di avvisare il cliente in caso la spedizione subisse dei ritardi. La spedizione avrà il costo di 8,00€.
Il costo della spedizione più variare in base al volume e peso del pacco per esempio grandi quantitativi di liquidi o pneumatici. Per Sicilia, Calabria e Sardegna il costo della spedizione è di 10,00 €.

SPEDIZIONE IN OMAGGIO CON UNA SPESA DI ALMENO 150 €.

Come comportarsi al ricevimento del pacco:
Quando il corriere effettuerà la consegna il cliente dovrà verificare: che il pacco sia integro, non danneggiato né bagnato e comunque conforme alle caratteristiche standard di un pacco che il nastro adesivo personalizzato sia integro e non manomesso che il numero dei pacchi indicato sulla lettera di vettura sia corrispondente al numero di colli effettivamente consegnato Eventuali contestazioni devono essere immediatamente sollevate al vettore, in mancanza di queste, il prodotto si considera consegnato correttamente.
Se al ricevimento della merce il pacco risulta danneggiato o manomesso occorre:

  • esprimere una riserva: il pacco viene accettato ma prima di firmare il documento il cliente dovrà scrivere "Accetto con diritto di riserva perchè il pacco presenta la seguente anomalia .....(descrivere il danno che si osserva sul pacco)". Sarà così possibile una volta aperto il pacco e riscontrato un eventuale danno, essere risarciti del danno subito.
  • esprimere al vettore l'inaccettabilità del pacco per manomissione : rifiutare il pacco per collo manomesso.

Se il cliente non esegue queste operazioni Ares-racing.it ritiene il pacco regolarmente consegnato. Diritto di recesso: (D. Lgs. n. 21/2014 di recepimento della Direttiva 2011/83/UE)Accetteremo la resa o la sostituzione di qualsiasi articolo entro e non oltre un mese dalla data di vendita riportata sullo scontrino o fattura in perfette condizioni, integro, funzionante, rivendibile e restituito nella sua confezione originale sana, sostituendo l' articolo o accreditando l'intero ammontare, ad eccezione delle spese di trasporto che non sono risarcibili.

Esenzione di Responsabilità:

Ares racing non sarà responsabile di danni diretti od indiretti che il Cliente potrà subire relativamente all'uso dei prodotti acquistati, compresi danni derivanti da perdite di dati o ritardi di consegna, o per cause di forza maggiore, come pure nel caso che il prodotto non possa essere oggetto di manutenzione e riparazione nel tempo dopo la fine della garanzia. Se questo problema sussisterà all'interno del periodo di garanzia, Ares Racing potrà a suo insindacabile giudizio sostituire il prodotto con altro modello differente ma con caratteristiche tecniche simili o superiori.


Prodotto aggiunto dal comparatore!